“Empowerment del temporary management” e voice dialogue

Noi manager di TMDirect abbiamo molti anni di esperienza e siamo consapevoli che la sola competenza tecnica non basta, non è sempre sufficente a garantire il successo delle nostre missioni. Per servire meglio i nostri clienti abbiamo bisogno di collaborare efficacemente con loro e per fare ciò dobbiamo migliorare continuamente le nostre competenze trasversali.

La percezione sempre più netta che nell’ambito dei nostri incarichi di TM e in generale di missioni a obiettivi, siano fondamentali quelle competenze soft che consentono di capire e conoscere l’ambiente di lavoro, le relazioni personali e il sistema di relazioni generali, con quei soggetti che hanno valenza fondamentale per il conseguimento degli obiettivi assegnati.
— Paolo Stocco
Consiglierei il metodo voice diaogue a tutti quelli che fanno il nostro lavoro come Temporary dove è essenziale mettersi nei panni dell’imprenditore per capire come ragiona.”
— Laura Robotti
“Alla fine del mio ultimo progetto mi sono preso un momento di riflessione sulla mia carriera di TM per comprendere quali sono i fattori di successo o di insuccesso nel nostro lavoro. Ovviamente la mia competenza manageriale era importante ma i momenti decisivi per i progetti passati ruotavano attorno all’intelligenza emotiva e alla comprensione delle relazioni umane.
— Jonathan Selby